Affidaci i tuoi messaggi

Improvvisamente è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di anni 23

Mihai Bogdan Belea

13 gennaio 2022
Ne danno il triste annuncio la mamma DIANA, il nonno PETRU,
gli zii, i cugini e tutti gli amici.
Il funerale avrà luogo DOMANI VENERDI’ alle ore 15,00
nella Chiesa del Girasole. 
Dopo le esequie seguirà la tumulazione nel cimitero di San Mariano.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare.
San Mariano di Corciano, 13 gennaio 2022
Impresa Funebre MORETTI tel.075843114 - 0755171782

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Mihai Bogdan Belea.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Tutta la classe delle scuole medie
A nome di tutti i tuoi compagni di classe delle scuole medie... Non sappiamo bene come esprimere il dispiacere e il dolore che questa notizia ci ha causato. Avendo ridotto col tempo i contatti fra tutti noi abbiamo saputo solo ieri dell'accaduto non permettendoci purtroppo di essere presenti al funerale. Tutti noi condividiamo dei bellissimi ricordi di te e questa notizia ci addolora profondamente. Ci stringiamo forte forte attorno alla famiglia. Alberto, Arianna, Federica, Alessandro, Giulia, Rachele, Meigue, Laura, Gianluca, Anna Maria, Gemma, Donatella, Leonardo, Bernardo, Lorenzo, Francesco, Marco.
15 Gennaio 2022
Ayoub Douichich
Caro amico, ti voglio ringraziare per tutte le volte che mi sei stato vicino, pochi sanno chi sei veramente e sei una delle persone più generose che io conosca. Ci siamo conosciuti pochi anni fa, ma nulla può dimenticarci dei momenti passati insieme a ridere a fumare, a fare freestyle, a bere, a parlare di quanto complottista sia il mondo e salutarci con la voglia di rivederci il giorno dopo per passare un altra giornata che anche se era noiosa non ci importava, trovavamo sempre qualcosa da fare. Per un periodo eri cambiato e a me spaventò un botto vederti in quel modo e da li capii che avevi bisogno di aiuto più di quanto io immaginassi, nonostante tutto ho cercato sempre di aiutarti e di non farti mancare niente. Dopo la mia partenza ci siamo allontanati purtroppo e mi dispiace tantissimo, ma sappi che rimarrai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri, buon riposo amico mio.
13 Gennaio 2022